L’ex portiere viola, Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio affrontando diversi temi in casa Fiorentina.
L’Inter a Firenze pensava di vincere con facilità, invece ha trovato una Fiorentina attenta e grintosa. Molto merito della vittoria va dato a Palladino, che ha schierato la formazione giusta e scegliendo quell’idea di gioco. Stasera io terrei lo stesso assetto tattico, ma cambiando qualche interprete. Per esempio al posto di Richardson metterei Folorunsho, al posto di Parisi metterei Fagioli o Cataldi con a sinistra Mandragora. Ad ora rigiocare con gli stessi 11 sarebbe un suicidio, il piglio che abbiamo visto l’altra sera non so se è replicabile quattro giorni dopo
Come ribadisce anche il Corriere dello Sport, infatti, continua la sfida a distanza per il secondo posto nella classifica marcatori in Serie A dietro al quasi irraggiungibile Mateo Retegui – autore l’altro ieri di uno straordinario poker contro il Verona – a quota 20 reti: il Viola è a quota 15 gol, mentre il nerazzurro è a 13.
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…
La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…
La corsa salvezza in Serie A entra nel vivo e la Fiorentina si ritrova nel…