Nei prossimi giorni, Raffaele Palladino potrà finalmente contare su Lucas Martinez Quarta, il quale ha deciso di anticipare il rientro dalle ferie per iniziare a lavorare con il nuovo allenatore della Fiorentina.
Nonostante avesse ancora qualche giorno a disposizione per recuperare le forze e godersi un po’ di vacanza, dopo aver portato alto il nome della Viola in Copa America assieme al suo amico Nico Gonzalez, ha deciso di tornare alla base e mettersi da subito a disposizione del suo nuovo mister. Volontà e sacrificio sono valori imprescindibili per Palladino, che sicuramente apprezzerà il gesto del difensore.
Nico Gonzalez invece farà ritorno a Firenze tra il 4 e il 5 di agosto. Anche per lui sarà importante mettersi a disposizione di Palladino e prepararsi al meglio per i prossimi impegni.
Il 31 luglio tornerà al Viola Park anche Sofyan Amrabat. Dopo aver usufruito dei giorni liberi previsti dal contratto, effettuerà le visite mediche di rito e inizierà ad allenarsi regolarmente con il gruppo squadra. Il futuro del marocchino rimane in bilico, con un piede fuori da Firenze e l’altro obbligato a tornare.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…