Nei prossimi giorni, Raffaele Palladino potrà finalmente contare su Lucas Martinez Quarta, il quale ha deciso di anticipare il rientro dalle ferie per iniziare a lavorare con il nuovo allenatore della Fiorentina.
Nonostante avesse ancora qualche giorno a disposizione per recuperare le forze e godersi un po’ di vacanza, dopo aver portato alto il nome della Viola in Copa America assieme al suo amico Nico Gonzalez, ha deciso di tornare alla base e mettersi da subito a disposizione del suo nuovo mister. Volontà e sacrificio sono valori imprescindibili per Palladino, che sicuramente apprezzerà il gesto del difensore.
Nico Gonzalez invece farà ritorno a Firenze tra il 4 e il 5 di agosto. Anche per lui sarà importante mettersi a disposizione di Palladino e prepararsi al meglio per i prossimi impegni.
Il 31 luglio tornerà al Viola Park anche Sofyan Amrabat. Dopo aver usufruito dei giorni liberi previsti dal contratto, effettuerà le visite mediche di rito e inizierà ad allenarsi regolarmente con il gruppo squadra. Il futuro del marocchino rimane in bilico, con un piede fuori da Firenze e l’altro obbligato a tornare.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…