Nei prossimi giorni, Raffaele Palladino potrà finalmente contare su Lucas Martinez Quarta, il quale ha deciso di anticipare il rientro dalle ferie per iniziare a lavorare con il nuovo allenatore della Fiorentina.
Nonostante avesse ancora qualche giorno a disposizione per recuperare le forze e godersi un po’ di vacanza, dopo aver portato alto il nome della Viola in Copa America assieme al suo amico Nico Gonzalez, ha deciso di tornare alla base e mettersi da subito a disposizione del suo nuovo mister. Volontà e sacrificio sono valori imprescindibili per Palladino, che sicuramente apprezzerà il gesto del difensore.
Nico Gonzalez invece farà ritorno a Firenze tra il 4 e il 5 di agosto. Anche per lui sarà importante mettersi a disposizione di Palladino e prepararsi al meglio per i prossimi impegni.
Il 31 luglio tornerà al Viola Park anche Sofyan Amrabat. Dopo aver usufruito dei giorni liberi previsti dal contratto, effettuerà le visite mediche di rito e inizierà ad allenarsi regolarmente con il gruppo squadra. Il futuro del marocchino rimane in bilico, con un piede fuori da Firenze e l’altro obbligato a tornare.
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…