Mancano solamente due giorni a Fiorentina-Hellas Verona, Colpani non ha iniziato al meglio la sua stagione in viola, ma Palladino ha piena fiducia in lui e il ragazzo è in fase di ripresa. Visto che i viola domenica sfideranno i gialloblu, con l’aiuto di FootData abbiamo messo a paragone Colpani con Suslov, da entrambi i giocatori ci si aspettava qualcosa in più in questo inizio di stagione.
L’esterno viola ha giocato 11 partite di cui 10 da titolare ed è stato insertio a partita in corso solamente una volta. Il suo indice di titolarità è pari al 90.9%. Indice di titolarità parecchio inferiore per Suslov, 54.6%. Lo sloveno ha giocato 8 partite di cui 6 da titolare.
Colpani non ha iniziato al meglio la stagione, ma Palladino ha piena fiducia in lui cosi come i tifosi viola che sperano in un ottima prestazione già contro il Verona. El Flaco ha segnato due reti nel match contro il Lecce ed ha una percentuale di tiri che portano al goal pari all’11%.0 reti invece per Suslov e 0% di tiri che portano al gol. L’esterno viola è nettamente più pericoloso…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…