Mancano solamente due giorni a Fiorentina-Hellas Verona, Colpani non ha iniziato al meglio la sua stagione in viola, ma Palladino ha piena fiducia in lui e il ragazzo è in fase di ripresa. Visto che i viola domenica sfideranno i gialloblu, con l’aiuto di FootData abbiamo messo a paragone Colpani con Suslov, da entrambi i giocatori ci si aspettava qualcosa in più in questo inizio di stagione.
L’esterno viola ha giocato 11 partite di cui 10 da titolare ed è stato insertio a partita in corso solamente una volta. Il suo indice di titolarità è pari al 90.9%. Indice di titolarità parecchio inferiore per Suslov, 54.6%. Lo sloveno ha giocato 8 partite di cui 6 da titolare.
Colpani non ha iniziato al meglio la stagione, ma Palladino ha piena fiducia in lui cosi come i tifosi viola che sperano in un ottima prestazione già contro il Verona. El Flaco ha segnato due reti nel match contro il Lecce ed ha una percentuale di tiri che portano al goal pari all’11%.0 reti invece per Suslov e 0% di tiri che portano al gol. L’esterno viola è nettamente più pericoloso…
I tifosi della Fiorentina sono pronti a colorare di viola Reggio Emilia in vista della…
In merito alla gara Sassuolo-Fiorentina, quattordicesima giornata di Serie A Enilive, in programma sabato 6…
Fiorentina ed Hellas Verona continuano a rimanere senza successo in campionato dopo 13 turni. Un…
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…