Obiettivi%2C+il+Napoli+piomba+su+Lo+Celso
fiorentinaunocom
/news/516066020870/obiettivi-il-napoli-piomba-su-lo-celso/amp/

Obiettivi, il Napoli piomba su Lo Celso

La Fiorentina è a caccia della ciliegina sulla torta da regalare al mister Vincenzo Italiano che al momento ha una rosa abbastanza completa e che addirittura dovrà essere sfoltita.

Per il grande colpo a centrocampo i sogni rimango Luis Alberto e Lo Celso. E proprio quest’ultimo sembra lontano ormai dalla viola; il motivo? 

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il calciatore del PSG sarebbe sotto la lente d’ingrandimento del Napoli che vuole affondare il colpo piombando su di lui.

I partenopei per aggiudicarselo puntano al prestito con buona parte dell’ingaggio a carico degli inglesi.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

10 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

11 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

13 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

14 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

14 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

15 ore ago