Il portale calcistico e statistico di Opta, ha riportato le percentuali sul percorso di Conference League. Di seguito, ecco le possibilità della Fiorentina di vincere stasera contro il Celje e non solo.
Opta, tramite i propri algoritmi, ha ipotizzato che la Fiorentina ha il 94% di vincere stasera contro gli sloveni e passare così alle semifinali di Conference League. Le stesse possibilità, secondo il sito, le ha il Betis contro lo Jagiellonia. Per quanto riguarda l’approdo in finale, invece, i viola hanno il 49,1% di arrivarci, oltretutto favoriti proprio sugli spagnoli di mister Pellegrini. Il sito però, riporta come vincente della coppa il Chelsea, con il 55,8%, mentre i viola hanno il 21,3% di possibilità.
Statistiche a parte, i viola di Palladino stasera dovranno dare il tutto per tutto e vincere contro gli sloveni di Riera. La vittoria sarebbe fondamentale per molteplici fattori, innanzitutto per proseguire in questo torneo e puntare a qualcosa di grande. Poi ovviamente per i tifosi e tutta Firenze. Sarà importante anche per le altre italiane, dato che la vittoria potrebbe far allungare sulla Spagna per i punti nel ranking Uefa.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…