Domani la presentazione di Terracciano al Milan: le decisioni dell'addio alla Fiorentina
Pietro Terracciano è un portiere del Milan dal 18 luglio, giorno in cui è stato prelevato dalla Fiorentina. Domani i rossoneri lo presenteranno ufficialmente

La presentazione
Pietro Terracciano è ormai a tutti gli effetti un portiere del Milan dal 18 luglio, quando i rossoneri lo hanno prelevato dalla Fiorentina a titolo definitivo. Domani, martedì 12 agosto alle ore 11.00, presso la Sala Stampa di Casa Milan, i rossoneri lo presenteranno ufficialmente insieme all'altro acquisto delle scorse settimane dal Brighton, Pervis Estupinan. Poi, giovedì 14 agosto alle ore 14:00, i 3 nuovi giocatori del Milan, Pervis Estupinan, Ardon Jashari e appunto Pietro Terracciano, incontreranno i tifosi presso il Flagship Store di via Dante a Milano.
L'evento fa parte delle iniziative rossonere dopo le amichevoli a Dublino e Londra, in preparazione alla partita di Coppa Italia Milan-Bari.

Curiosità sull'addio?
I tifosi Viola ascolteranno le sue dichiarazioni riguardo le sue decisioni, che lo hanno portato a lasciare la Fiorentina, dove era chiuso da David De Gea e dove la società voleva puntare sul giovane Martinelli. In questo ritiro estivo pre-campionato il portiere classe 1990 non ha mostrato quella solidità tra i pali che i rossoneri si sarebbero aspettati.