Pietro Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Pietro Terracciano è ormai a tutti gli effetti un portiere del Milan dal 18 luglio, quando i rossoneri lo hanno prelevato dalla Fiorentina a titolo definitivo. Domani, martedì 12 agosto alle ore 11.00, presso la Sala Stampa di Casa Milan, i rossoneri lo presenteranno ufficialmente insieme all’altro acquisto delle scorse settimane dal Brighton, Pervis Estupinan. Poi, giovedì 14 agosto alle ore 14:00, i 3 nuovi giocatori del Milan, Pervis Estupinan, Ardon Jashari e appunto Pietro Terracciano, incontreranno i tifosi presso il Flagship Store di via Dante a Milano.
L’evento fa parte delle iniziative rossonere dopo le amichevoli a Dublino e Londra, in preparazione alla partita di Coppa Italia Milan-Bari.
I tifosi Viola ascolteranno le sue dichiarazioni riguardo le sue decisioni, che lo hanno portato a lasciare la Fiorentina, dove era chiuso da David De Gea e dove la società voleva puntare sul giovane Martinelli. In questo ritiro estivo pre-campionato il portiere classe 1990 non ha mostrato quella solidità tra i pali che i rossoneri si sarebbero aspettati.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…