Pietro Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Pietro Terracciano è ormai a tutti gli effetti un portiere del Milan dal 18 luglio, quando i rossoneri lo hanno prelevato dalla Fiorentina a titolo definitivo. Domani, martedì 12 agosto alle ore 11.00, presso la Sala Stampa di Casa Milan, i rossoneri lo presenteranno ufficialmente insieme all’altro acquisto delle scorse settimane dal Brighton, Pervis Estupinan. Poi, giovedì 14 agosto alle ore 14:00, i 3 nuovi giocatori del Milan, Pervis Estupinan, Ardon Jashari e appunto Pietro Terracciano, incontreranno i tifosi presso il Flagship Store di via Dante a Milano.
L’evento fa parte delle iniziative rossonere dopo le amichevoli a Dublino e Londra, in preparazione alla partita di Coppa Italia Milan-Bari.
I tifosi Viola ascolteranno le sue dichiarazioni riguardo le sue decisioni, che lo hanno portato a lasciare la Fiorentina, dove era chiuso da David De Gea e dove la società voleva puntare sul giovane Martinelli. In questo ritiro estivo pre-campionato il portiere classe 1990 non ha mostrato quella solidità tra i pali che i rossoneri si sarebbero aspettati.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…