Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

Il Presidente Rocco Commisso, anche se non fisicamente, è sempre vicino alla Fiorentina e non manca mai di far sentire il suo appoggio ai suoi amati calciatori e allo staff dopo ogni partita. Queste le sue parole dopo la vittoria di stasera, raccolte dalla nostra redazione: 

Rocco Commisso si congratula con i giocatori per la prestazione di stasera 

"Davvero una grandissima partita, che siamo riusciti a recuperare e rimontare, in un momento fondamentale della stagione. Nonostante la stanchezza e le difficoltà, tutti hanno dimostrato grande attaccamento e voglia di fare sempre meglio e dare tutto fino all'ultimo. Forza ragazzi, avanti così!"

 Commisso, in seguito, si è congratulato con il mister Italiano, Biraghi, Nico González e Arthur, in rete per la prima volta con la maglia della Fiorentina.

Commisso Viola Park (ph. G.Morini)
Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

L'argentino Quarta esulta per la vittoria contro il Monza

Vittoria fondamentale perchè diamo continuità di prestazione dopo la partita di Brugge. Abbiamo iniziato male, ma l'abbiamo ribaltata. Sono felice e fiero di questo gruppo, ce la possiamo giocare con tutti […] Condizione mentale? Ci stiamo abituando a giocare partite di un certo livello. A livello psicologico siamo cresciuti tanto e dobbiamo continuare su questa strada. Ora abbiamo il Napoli e una partita importante[…]Sulla finale? Sono orgoglioso del nostro gruppo squadra. Sapete tutti che abbiamo avuto un enorme momento di difficoltà, ma siamo riusciti a reagire al meglio.

La Viola rimonta Palladino: 2-1 al Monza

La Fiorentina vince in rimonta superando per 2-1 il Monza. Pronti via è il Monza ha passare in vantaggio con Djuric che in altezza sovrasta Quarta dopo la non chiusura di Milenkovic sul cross di Dany Mota. Nella ripresa i viola crescono e con Arthur trovano un bel gol che risulterà decisivo. Fiorentina che così si porta all'ottavo posto scavalcando il Napoli in classifica con i partenopei attesi a Firenze tra quattro giorni per l'ultimo atto della corsa alla zona Conference. Sufficiente la prestazione di Zufferli che nella circostanza dubbia della simulazione di Parisi sembra aver visto bene la dinamica ammonendo il terzino viola.

Fiorentina, nuovo tentativo per Gudmundsson? Lui vorrebbe restare in A...
Palladino (Sky): "Bisogna solo fare i complimenti a questa Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi