Ind.F1%2C+il+presidente+Commisso%3A+%26%238220%3BChe+rimonta%2C+avanti+cos%C3%AC%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/516154101254/ind-f1-il-presidente-commisso-che-rimonta-avanti-cosi/amp/

Ind.F1, il presidente Commisso: “Che rimonta, avanti così!”

Il Presidente Rocco Commisso, anche se non fisicamente, è sempre vicino alla Fiorentina e non manca mai di far sentire il suo appoggio ai suoi amati calciatori e allo staff dopo ogni partita. Queste le sue parole dopo la vittoria di stasera, raccolte dalla nostra redazione: 

Rocco Commisso si congratula con i giocatori per la prestazione di stasera

“Davvero una grandissima partita, che siamo riusciti a recuperare e rimontare, in un momento fondamentale della stagione. Nonostante la stanchezza e le difficoltà, tutti hanno dimostrato grande attaccamento e voglia di fare sempre meglio e dare tutto fino all’ultimo. Forza ragazzi, avanti così!”

 Commisso, in seguito, si è congratulato con il mister Italiano, Biraghi, Nico González e Arthur, in rete per la prima volta con la maglia della Fiorentina.

Commisso Viola Park (ph. G.Morini)

L’argentino Quarta esulta per la vittoria contro il Monza

Vittoria fondamentale perchè diamo continuità di prestazione dopo la partita di Brugge. Abbiamo iniziato male, ma l’abbiamo ribaltata. Sono felice e fiero di questo gruppo, ce la possiamo giocare con tutti […] Condizione mentale? Ci stiamo abituando a giocare partite di un certo livello. A livello psicologico siamo cresciuti tanto e dobbiamo continuare su questa strada. Ora abbiamo il Napoli e una partita importante[…]Sulla finale? Sono orgoglioso del nostro gruppo squadra. Sapete tutti che abbiamo avuto un enorme momento di difficoltà, ma siamo riusciti a reagire al meglio.

La Viola rimonta Palladino: 2-1 al Monza

La Fiorentina vince in rimonta superando per 2-1 il Monza. Pronti via è il Monza ha passare in vantaggio con Djuric che in altezza sovrasta Quarta dopo la non chiusura di Milenkovic sul cross di Dany Mota. Nella ripresa i viola crescono e con Arthur trovano un bel gol che risulterà decisivo. Fiorentina che così si porta all’ottavo posto scavalcando il Napoli in classifica con i partenopei attesi a Firenze tra quattro giorni per l’ultimo atto della corsa alla zona Conference. Sufficiente la prestazione di Zufferli che nella circostanza dubbia della simulazione di Parisi sembra aver visto bene la dinamica ammonendo il terzino viola.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina in cerca di una svolta urgente: ecco cosa può succedere a Gennaio

Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…

11 ore ago

Fiorentina, l’ultima chiamata per evitare l’abisso: dicembre è la chance viola

La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…

13 ore ago

Dal Genoa il primo colpo per il 2026, la Fiorentina lo vuole a tutti i costi

La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…

13 ore ago

La Fiorentina tra rischio e panico: l’attacco sotto i riflettori

La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…

15 ore ago

Fiorentina: Edoardo Bove day, un anno dopo il tragico evento che scosse i tifosi viola

1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…

16 ore ago

Fiorentina in crisi: la storia dice che la salvezza è impossibile

Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…

17 ore ago