Matías Moreno è uno dei profili più misteriosi della Fiorentina. Con Palladino, l’argentino ex Belgrano non ha avuto molto spazio e tutto fa pensare che potrebbe esserci la stessa situazione con Stefano Pioli. Per questo, la Viola è intenzionata a cederlo (anche eventualmente in prestito) in questa sessione di mercato:
Stando infatti a Gianluca Di Marzio, il classe 2003 potrebbe accettare di buon grado il trasferimento in terra iberica per poter giocare di più e con meno pressioni ambientali. Il giocatore era già stato cercato dal Rayo Vallecano a gennaio e anche lì erano state poste delle buone basi per la partenza, anche se poi non se ne fece nulla. in ogni caso, la formula più percorribile sarebbe quella del prestito.
Stefano Pioli ha in mente di utilizzare il classe 2002 come alternativa di Luca Ranieri in modo da farlo crescere in carisma e sicurezza dietro al capitano viola; quanto a Nicolás Valentini, invece, la sua stagione a Verona non è sembrata abbastanza convincente: la Viola potrebbe decidere di rimandarlo in prestito.
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…
Fiorentina-Verona, match salvezza cruciale, valido per la 15ª giornata di Serie A 2025/26, si giocherà…
La Fiorentina potrebbe chiudere un'operazione da circa 30 milioni di euro in vista della sessione…