Dia è in uscita dalla Salernitana e Pradè sta lasciando trapelare di voler puntare su alcuni vecchi pallini inseguiti già la scorsa estate.
Come riportato da La Nazione, non è un caso il fatto che la società viola abbia già riallacciato i contatti con Mateo Retegui, Lorenzo Lucca e Nicolò Zaniolo, seguiti già da Pradè la scorsa estate. Dia è in uscita dalla Salernitana e anche lui è stato più volte accostato alla Fiorentina, chissà se i gigliati torneranno a farci un pensiero…
Wladimiro Falcone è il primo nome della lista per la porta della Fiorentina nel prossimo calciomercato. Falcone da due stagioni milita nel Lecce, autentico protagonista in entrambe le annate. Anche grazie alle sue super parate il Lecce è riuscito a salvarsi. I giallorossi non hanno alcuna voglia di privarsene, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta e irrinunciabile potrebbe partire e la Fiorentina sembra intenzionata a farla al più presto. Falcone affiancherebbe e si giocherebbe il posto con Terracciano, autentico totem della porta della Fiorentina. Operazione che non sarà low cost, ma i presupposti che vada a buon fine ci sono.
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…