Dopo le varie riunioni e la gara d’appalto indetta dal Comune di Firenze in accordo con la Fiorentina, ecco i nomi delle due compagnie che hanno risposto alla candidatura per il progetto di riqualificazione dello Stadio Artemio Franchi in programma nei prossimi anni.
La prima compagnia presa in esame è la C.D.S. Costruzioni s.p.a. con sede a Brescia. Fu fondata nel 1993 ed è tuttora un affare di famiglia, data la gestione a condizione familiare. Col passare degli anni, la C.D.S. è andata specializzandosi nel settore alberghiero, logistico e commerciale, e adesso vuole misurarsi con una grande prova come quella dello storico Artemio Franchi.
L’altra concorrente per questa gara d’appalto è un RTI (Raggruppamento temporaneo di imprese) che ha come capogruppo COBAR s.p.a con sede a Bari con la collaborazione di SAC s.p.a. di Roma. Quest’ultima compagnia ha molta esperienza nel settore edile, mentre la compagine pugliese ha portato a termine anche numerose opere di restauro, come la Reggia di Caserta e il Colosseo.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…