Tutto pronto per la gara d’andata dei quarti di finale di Conference League tra Viktoria Plzen e Fiorentina. Il fischio d’inizio è previsto alle 18:45 alla Doosan Arena. Ha parlato ai microfoni di Sky prima del match Fabiano Parisi.
Sappiamo che difensivamente loro sono una squadra fortissima. Dobbiamo sfruttare le nostre qualità in fase offensiva e dare il massimo nonostante il poco tempo che abbiamo avuto per prepararla. Le partite europee vanno affrontate con il massimo della concentrazione, conosciamo le nostre qualità e i nostri punti di forza, dobbiamo sfruttare al massimo le occasioni
Viktoria Plzen-Fiorentina: le formazioni ufficiali
VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jamelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Vydra, Chory. A disposizione: Tvrdon, Paluska, Traorè, Kilment, Deml, Doubek, Lorincz. Allenatore: Miroslav Koubek.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, M.Lopez, Duncan, Infantino, Barak, Ikoné, Kouamé, Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il centrocampista viola non prenderà parte al match di Conference League a causa di una botta subita durante la gara contro la Juventus. Bonaventura ha provato a recuperare durante il riscaldamento con un preparatore ma non c’è stato niente da fare, Italiano non vuole correre nessun rischio in vista dei prossimi importanti impegni.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…