Su quella che sarà la quarta finale consecutiva di Coppa Italia Primavera in programma domani tra Fiorentina ed Atalanta a Venezia è intervenuto il mister gigliato Alberto Aquilani ai microfoni ufficiali della società:

Vicini ad un traguardo storico? Siamo consapevoli di avere fatto qualcosa di importante. Giocarsi la quarta finale di Coppa Italia Primavera consecutiva lo è. Siamo consapevoli che ci manca l'ultimo step per fare qualcosa di storico per il club". 

Atalanta? Affrontiamo una squadra molto forte e difficile, strutturata per vincere. Sarà molto complicata. Le finali vanno vinte”. 

Quanto sono soddisfatto? Sono molto soddisfatto di quanto sia cresciuta questa squadra, in particolare i ragazzi che erano con me anche lo scorso anno: è il mio obiettivo”. 

Rocco Commisso? Il Presidente è una persona di cuore, ci tiene. Ci trasmette affetto nonostante non sia qui con noi. Joe Barone, anche, che è l'uomo più vicino al Presidente tiene molto al settore giovanile, a volte più a noi che alla prima squadra - ride, ndr

"Quale sarà il nostro approccio domani? L'Atalanta gioca per vincere, ha giocatori con esperienza. Li affrontiamo con umiltà, sapendo delle nostre carte: ce le giocheremo tutte”.

LEGGI ANCHE: Biglietti Fiorentina, disponibilità contro la Roma sono ancora alte: i dettagli

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, per Belotti non ci sono solo i viola, ma il Gallo...

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Kaufmann (dirigente Basilea): "Come Cabral pochi. A Firenze..."

💬 Commenti