Oggi 10 giugno è un anno esatto dalla sconfitta in finale di Champions League dell’Inter sul Manchester City, con i “Citizens” che si imposero con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Rodri al 68′; nulla valse il forcing finale della squadra meneghina, che non riuscì a raggiungere il pareggio.
Con l’occasione dell’anniversario, l’opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, sul suo profilo X (ex Twitter), ha voluto sbeffeggiare i rivali nerazzurri, che tante volte l’hanno fatto con lui, nelle sconfitte nell’ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo.
Cantavano ed intonavano; “Co come mai, co come mai, la Champions League tu non la vinci mai” … Poi, però, è passato anche il loro treno purtroppo. Spiace.
Ovviamente sotto il post, i tifosi dell’Inter hanno commentato in maniera molto dura e sarcastica, prendendo in giro a loro volta, Oppini.
“Perdere 2 finali su 5 è abbastanza normale. Perderne 7 su 9 è semplicemente umiliante. Spiaze”. “Ma guarda che ti hanno informato male, lo cantiamo ancora”. “Noi l’abbiamo alzata nel 2010 e ne abbiamo una più di te. non farei tanto il brillante”. “Tutto vero Francy, ma non la vinci dal 96 e stendiamo un velo pietoso sul come hai vinto le altre due”. “Peccato che ad oggi siamo l’ultima italiana a vincere la champions. Voi invece dal 96 che non la vincete. Spiace”. “Titoli Internazionali vinti della juve negli ultimi VENTOTTO anni? ZERO. E parli… “Peccato che io la mia ultima Champions me la posso vedere sul pc!!”
Francesco Oppini, il suo post su X
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…