Lorenzo Amoruso, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto, nel pomeriggio, ai microfoni di Radio Bruno durante l’appuntamento con Il Pentasport.
Quelli di Genova sono stati dei cambi forzati, perché c’erano diversi giocatori non al top della condizioni. A volte il cambio è necessario, perché, vedendo i dati, le squadre stanno correndo tanto in questo momento. La Fiorentina in modo particolare, che ogni a farlo in grande quantità, lo sta facendo anche molto bene. Contro il Genoa fatta una grandissima partita, di sacrificio. Il problema di Cataldi è il peggior di tutti perché rigiocandoci sopra rischi delle brutte ricadute. Credo che ne avrà ancora per un po’. Le sbandate i viola le hanno fatte ad iniziato campionato, poi con una nuova squadra, hai iniziato a battere Lazio e tutte le altre. Con il Genoa era una partita importante, dove i viola avevano tutto da perdere.
Domani contro il Torino mi aspetto una grande partita della Fiorentina. Richardson è giovane, diamogli tempo. Arriva da un campionato molto più lento di quello italiano. I centrocampista in questa squadra stanno facendo la differenza. Si vede che hanno lavorato tanto e bene. Abbiamo il cambio di velocità e la potenza. Sottil sta dimostrando più di tutti gli altri in questo momento, facendoci capire che questo era realmente il suo stile di gioco ideale.
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…
Secondo quanto analizzato da Tuttosport, il mercato invernale della Fiorentina non si è chiuso solo…
Il mercato invernale della Fiorentina si è chiuso tra più ombre che luci, soprattutto per…