Le cessioni continuano a tenere banco in casa Fiorentina, e tra i nomi che potrebbero lasciare Firenze a gennaio c’è anche quello di Aleksa Terzic. Il terzino serbo, come sottolinea il Corriere dello Sport, sarebbe sempre più vicino al Bologna, dopo aver accettato la destinazione felsinea. Un’operazione da circa 3 milioni di euro, ma che per concretizzarsi, i viola vorrebbero impostare con una condizione fondamentale: prestito con obbligo di riscatto. Dal canto loro i rossoblù vorrebbero un prestito gratuito, o al massimo con diritto di riscatto.
Articoli recenti
L’ex viola firma col Manchester City, affare in chiusura
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario