Claudio Piccinetti, ex giocatore ed allenatore della Primavera della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Qui si è espresso positivamente sul mercato viola.
Se fosse riuscita a prendere un difensore e un ricambio di Kean sarebbe stato un mercato da voto pieno. Beltran non mi sembra che abbia la caratteristiche di Kean, né lui, né Kouame. Non puoi farlo ‘scavallare’ tutte le partite. Al limite può sostituirlo Kouame ma come giocatore di confusione, motivato, intraprendente, ma non per caratteristiche personali
ll giocatore argentino ora sembra un pesce fuor d’acqua. Per lui, ricordiamo, sono arrivate diverse offerte. Una di queste è arrivata dalla Turchia, più precisamente dal Galatasaray nella giornata di ieri. La Fiorentina però pare non avere intenzione di lasciar partire il calciatore. A questa proposta se ne aggiunge un’altra, proveniente in questo caso dal Belgio. L’offerta è partita in questo caso dall’Anderlecht che ha fatto la propria mossa. La proposta prevede l’arrivo del giocatore in prestito con diritto di riscatto e ingaggio diviso a metà tra la Fiorentina e il club belga.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…