Fitto%3A+%26%238220%3BPnrr%3F+Le+nostre+parole+d%E2%80%99ordine+sono+seriet%C3%A0+e+responsabilit%C3%A0%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/516942630406/fitto-pnrr-le-nostre-parole-d-ordine-sono-serieta-e-responsabilita/amp/

Fitto: “Pnrr? Le nostre parole d’ordine sono serietà e responsabilità”

Nella giornata di ieri, come riportato da La Nazione, si è conclusa  con la replica del ministro per il Pnrr, Raffaele Fitto, la discussione generale a Palazzo Madama sul decreto legge del Pnrr

Dalle parole di Fitto in aula sembrano delinearsi maggiori garanzie e nessun dietrofront per quanto riguarda il Franchi.

Queste le sue parole: Le nostre parole d’ordine sono serietà e responsabilità. Non c’è un tema di polemica o di scaricabarile noi non vogliamo farlo nei confronti di nessuno, però è altrettanto palese, evidente, chiaro che nessuno può dopo soli cinque mesi pensare di fare scaricabarile su questo governo, questo non sarà in alcun modo consentito perché questo sarebbe prima ridicolo e poi paradossale. L’augurio e l’auspicio è che si apra un confronto serio e nel merito. Il nostro auspicio è che su questi temi ci sia realmente un approccio serio e costruttivo. Le parole d’ordine sono serietà e responsabilità, diversamente c’è una polemica politica che non serve a nessuno”.

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, 100 anni dopo è di nuovo sfida con il Signa: il retroscena sulla partita simbolo

Proseguono le celebrazioni per 100 anni della Fiorentina, tramite la riedizione della partita che di…

6 ore ago

“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze

Nella conferenza stampa di presentazione di Beto giovedì pomeriggio, gli era stato domandato un confronto…

11 ore ago

Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”

Al termine della partita tra Fiorentina e Napoli, terminata in pareggio, in sala stampa è…

12 ore ago

Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”

Al termine della partita del Franchi tra la Fiorentina e Napoli, ai microfoni di DAZN…

12 ore ago

Dragusin (Dazn): “In difesa dobbiamo essere più aggressivi, ma sono contento: stiamo iniziando a diventare una squadra forte”

Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, terminata con il risultato di 1 a…

12 ore ago