Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto a Lady Radio, Furio Valcareggi – noto procuratore – ha detto la sua in merito alla situazione legata al futuro di Dodo’ alla Fiorentina, tra un possibile rinnovo e alcune sirene di mercato riguardanti una sua partenza:
Dodo’ ha fatto mezzo campionato in maniera inguardabile e poi qualche partita buona nel finale di stagione… Se non vuole stare qui a Firenze, che venga accontentato! Per me è chiaro che voglia andare via, per cui si dovrebbe cercare di piazzarlo da qualche parte. Magari arrivassero 25-30 milioni, per me sono davvero tanti per un giocatore della sua caratura.
Non sono settimane esattamente serene per il terzino ex Shahktar: il rinnovo non è ancora arrivato e le parti non si sono ancora incontrate per discutere un eventuale adeguamento di contratto. Intanto, alcuni club esteri avrebbero chiesto informazioni per un’eventuale trasferimento lontano dal Viola Park.
Gli occhi del mondo viola questa sera saranno su Parma-Cagliari che apre ufficialmente la ventisettesima…
Dopo la trasferta di Udine la Fiorentina ospiterà il Parma allo presso lo stadio Artemio…
La Lega Serie A ha reso noti gli orari e le date degli anticipi e…
In occasione del sorteggio di Conference League che ha abbinato il Rakow alla Fiorentina per…
La Fiorentina seppur con tanta fatica è riuscita ad eliminare lo Jagiellonia e a centrare…
La Fiorentina è uscita vincitrice dalla doppia sfida ai playoff di Conference League contro lo…