Il Palmeiras dell’ex viola Felipe Melo, chiude al quarto posto la sua avventura al Mondiale per Club. Dopo aver perso in semifinale contro il Tigres, i campioni del sudamerica hanno subito la sconfitta ai rigori, nella finalina per terzo e quarto posto, contro gli egiziani dell’Al-Ahly. Decisivo l’errore dal dischetto dal centrocampista ex Fiorentina Melo, arrivato dopo quelli dei compagni di squadra Roni e Adriano, 3-2 il risultato finale che ha consegnato la medaglia di bronzo agli africani.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali