Gian Piero Gasperini (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Presso il centro sportivo giallorosso, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Gian Piero Gasperini. Questo il suo pensiero sui Friedkin.
“I primi contatti li ho avuti con Claudio Ranieri, mi ha descritto la realtà di Roma, della squadra e della società, delle vicissitudini che ci sono state in questi anni, alcune positive e altre no. Poi ho avuto modo di incontrare la proprietà, ho visto persone che hanno grande entusiasmo per la Roma: non so quanto traspaia, ma mi hanno detto che spendono molto tempo per la Roma, è nei loro pensieri.
Hanno progetti ambiziosi, che hanno fatto fatica a raggiungere finora. Hanno individuato in me, attraverso Claudio, la possibilità di creare qualcosa di costruttivo e di forte. Ci siamo confrontati sulle loro idee, sappiamo benissimo che c’è una situazione legata al fair play finanziario per i primi due mercati, però è una società molto forte, che ha intenzione di investire nella Roma, ma di farlo bene, in modo più sostenibile.
Hanno voglia di portare la Roma in alto, questo mi sembra molto sufficiente per avere un’impressione favorevole e positiva”.
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…