Gian Piero Gasperini (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)
Presso il centro sportivo giallorosso, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Gian Piero Gasperini. Questo il suo pensiero sui Friedkin.
“I primi contatti li ho avuti con Claudio Ranieri, mi ha descritto la realtà di Roma, della squadra e della società, delle vicissitudini che ci sono state in questi anni, alcune positive e altre no. Poi ho avuto modo di incontrare la proprietà, ho visto persone che hanno grande entusiasmo per la Roma: non so quanto traspaia, ma mi hanno detto che spendono molto tempo per la Roma, è nei loro pensieri.
Hanno progetti ambiziosi, che hanno fatto fatica a raggiungere finora. Hanno individuato in me, attraverso Claudio, la possibilità di creare qualcosa di costruttivo e di forte. Ci siamo confrontati sulle loro idee, sappiamo benissimo che c’è una situazione legata al fair play finanziario per i primi due mercati, però è una società molto forte, che ha intenzione di investire nella Roma, ma di farlo bene, in modo più sostenibile.
Hanno voglia di portare la Roma in alto, questo mi sembra molto sufficiente per avere un’impressione favorevole e positiva”.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…