La Gazzetta dello Sport si incentra sulla partita di ieri tra Betis Siviglia e Fiorentina. Ultima amichevole del precampionato viola.
Secondo la Rosea, il passivo, 3-1 finale a favore dei padroni di casa, è sembrato troppo esagerato per quello che i gigliato hanno mostrato sul manto erboso.
Comunque, Italiano può essere contento: Jovic pare essersi ritrovato (l’unica rete viola è la sua) e, poi, la reazione della Fiorentina nei secondi 45 minuti del match (i primi erano terminati con 2 reti a 0 per il Betis) ha dimostrato che i principi del sistema di gioco funzionano.
Manca ancora qualcosa, però, a livello fisico.
Matteo Darmian si conferma ancora una volta una delle figure più importanti e sottovalutate del…
La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Genoa, match valido per la 36esima giornata…
Domenica 10 maggio alle ore 15 andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di…
Arrivano importanti novità sul futuro della panchina della Fiorentina. La società viola sembrerebbe aver preso…
La Fiorentina ha iniziato da diverse settimane a programmare la prossima stagione, ma il nodo…
La situazione tra Juventus e Fiorentina si complica improvvisamente. L’operazione che nei giorni scorsi aveva…