Tra due settimane inizierà il ritiro della Fiorentina e insieme a esso si attende anche una vera e propria rivoluzione per la squadra viola.
Il primo reparto da dover riparare, scrive La Repubblica, sarà sicuramente quello relativo al centrocampo (QUI TUTTE LE SITUAZIONI DI MERCATO).
Da Arthur a Maxime Lopez, fino a Duncan, Castrovilli e Bonaventura.
I primi due hanno terminato la loro avventura con la maglia della Fiorentina e sono giunti alla fine dei loro prestiti. Bonaventura, Castrovilli e Duncan non sono stati rinnovati e il nuovo allenatore della Fiorentina, Palladino, ha bisogno di sostanza e qualità per questo reparto.
L’unico sicuro del posto, sottolinea il quotidiano, sembrerebbe essere Mandragora.
La Fiorentina ha deciso di non rinnovare il contratto di Alfred Duncan, in scadenza tra una settimana.
I media turchi descrivono Duncan come “una stella che ha giocato la finale di Conference League e ha raccolto 126 presenze e 6 reti in quattro anni e mezzo giocati a Firenze”.
Seguiranno aggiornamenti sulle possibili e imminenti novità legate al centrocampista.
Sarà la sfida numero 100 in Serie A, quella tra Udinese e Fiorentina stasera al…
Edin Dzeko è tornato a parlare in un'intervista pubblicata da Welt, il centravanti ha spiegato…
Facciamo il punto sul momento dell'Udinese e sulla probabile formazione dei friulani in vista della…
Udinese-Fiorentina non sarà solo una sfida salvezza, ma sarà anche la partita di Davide Astori.…
Stasera non sarà solo sfida tra Udinese e Fiorentina, ma sarà anche duello in campo…
Oggi il focus è su Niccolò Fortini, giovane esterno della Fiorentina classe 2006 che, in…