L’ex arbitro Marco Gabriele è stato intervistato ai microfoni di Radio Bruno, durante ll Pentasport. Qui ha parlato dei due episodi dubbi della finale di Conference League disputata ieri sera dalla Fiorentina e dall‘Olympiakos.
Episodio Milenkovic-El Kaabi sul gol? Oggi gli arbitri valutano diversamente i tocchi di mano, come già accaduto in semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Oggi con il Var si vive tutto in modo diverso. Io penso che il fallo poteva essere fissato, ma la decisione in questi casi è soggettiva. È un peccato, perché da quel fallo è arrivato il gol decisivo. Sicuramente quello è un episodio dubbio, così come la mano di Quarta in area. Lì l’arbitro non ha deciso, perché ha reputato abbastanza vicine le posizioni dei due calciatori. E su questo mi trovo perfettamente d’accordo, perché un giocatore non può tagliarsi le braccia. Era un movimento molto naturale e quindi non punibile. Se però avrebbe fatto riferimento al var il rigore sarebbe stato concesso.
Il giornalista Enzo Bucchioni, ai microfoni del TGR Rai Toscana, si è espresso sulla finale di ieri, la finale di Conference League in cui la Fiorentina è stata battuta dall’Olympiakos.
Una maledizione, è una sconfitta inattesa perché la Fiorentina era più forte. Fatico ancora a capire cosa possa essere successo, una partita non giocata, la mancanza di voglia di vincere, di carattere, di determinazione, tutte cose che hanno caratterizzato la squadra in questi anni. Forse un blocco psicologico, non saprei, ieri è evaporato tutto contro un avversario che in Italia faticherebbe ad arrivare a metà classifica
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…