Foto di ACF Fiorentina
Foto di ACF Fiorentina

Il noto giornalista Xavier Jacobelli, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare il momento della Fiorentina e la scomparsa di Barone.

"Joe Barone ha incarnato la passione, è stato l'uomo venuto dagli Stati Uniti che ha condiviso il progetto di voler rilanciare…"

Quello che abbiamo visto ieri al Viola Park è stato il tributo di un popolo colpito, e la passione di Firenze ha determinato questa reazione collettiva. La sua tragica scomparsa è stato un evento che ha visto la partecipazione di tutto il calcio italiano. Joe Barone ha incarnato la passione, è stato l'uomo venuto dagli Stati Uniti che ha condiviso il progetto di voler rilanciare una squadra che aveva bisogno di una ristrutturazione di questa portata. E lo ricordo al Viola Park che spiegava nei minimi dettagli tutto il progetto: conosceva ogni singolo millimetro

Curva Fiesole, striscione per Davide Astori

"La reazione che ci fu dopo la scomparsa di Davide da parte della squadra e della tifoseria può ripetersi"

Cosa può accadere da domani? La reazione che ci fu dopo la scomparsa di Davide da parte della squadra e della tifoseria può ripetersi, una volta superato lo shock. Può innescarsi una spinta sia per quanto riguarda il campo che fuori. L'addio di Italiano? In questo momento conta solo finire la stagione nel migliore dei modi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Biasin risponde a Ordine: "Caro Franco, ancora un sforzo e smetterai di..." Lui replica piccato

💬 Commenti