La Fiorentina Under 17 di Stefano Guberti sta chiudendo questa stagione in bellezza, raggiungendo i play-off e classificandosi quarta nel girone C. Il prossimo 4 maggio, la Viola sfiderà dunque il Cagliari per accedere alla fase finale del campionato.
Il tecnico della formazione gigliata, tramite un post su Instagram, ha tracciato un bilancio della stagione:
Per tutti noi è stato un campionato ricco di lavoro e soddisfazioni, dove i ragazzi son cresciuti e hanno messo tutto ciò che avevano. Ringrazio loro, lo staff e tutte le persone che ci hanno dato una mano. Siamo riusciti a raggiungere anche un risultato che questo gruppo non aveva mai raggiunto, i playoff e il destino mi ha messo di fronte alla squadra della mia terra, il Cagliari. A prescindere da come andrà a finire il “vostro mister” sarà fiero e felice di ciò che SIAMO riusciti a creare insieme ai ragazzi. Vedremo poi cosa riserverà il futuro con l’obbiettivo di finire la stagione divertendoci e provando a far il massimo possibile. Tutti insieme!!!!
Le giovanili della Fiorentina, con la categoria Pulcini viola, conquistano un altro traguardo, aggiudicandosi l’ottavo Torneo Internazionale Città di Lamezia Terme-Memorial Pasquale Gallo, in ricordo appunto del giovane. Il trofeo si è giocato tra due impianti sportivi: lo stadio Guido d’Ippolito e lo stadio Gianni Renda. Hanno partecipato 64 squadre provenienti da tutta Italia. La Fiorentina ha preso parte al torneo per la prima volta e ha battuto, in finale, sui calci di rigore, i pari età della Juventus conquistando così il Memorial. Lo riporta lacnews.it.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…