Tifosi Fiorentina (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images via One Football)
La Fiorentina, dopo aver chiuso ufficialmente l’affare Piccoli con il Cagliari, si concentra – nella persona di Daniele Pradè – a regalare a Stefano Pioli ancora un paio di innesti prima della fine del mercato. Uno dei nomi sulla lista per il ruolo di vice-Dodo’ è Tariq Lamptey del Brighton, ex squadra di Roberto De Zerbi:
Stando infatti a TuttoSport, il club del Sud dell’Inghilterra sarebbe disposto a far partire il proprio calciatore ma dietro a una cifra pari almeno a 10 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza tra meno di un anno: Pradè e i suoi reputano questa valutazione un po’ troppo alta e queste sono ore di riflessione per capire se provare a trattare con gli inglesi o se virare su altri obiettivi.
Tornando alle questioni di campo, in ogni caso, la squadra di Stefano Pioli oggi si allenerà per preparare al meglio il ritorno di Conference League contro il Polissya.
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…
Aurelio Andreazzoli è arrivato a sorpresa quest'estate sulla panchina della Fiorentina Primavera. Il suo è…
Per Matteo Berrettini, noto tifoso viola, il Masters 1000 di Shanghai rappresenta un'altra importante occasione…
La leggenda della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista a TMW e ha parlato tra…