Uno dei tanti temi che la Fiorentina dovrà affrontare nei prossimi mesi in vista della prossima stagione è quello che riguarda Dragowski.
Il portiere polacco tra infortuni e prestazioni insufficienti non sta vivendo la sua miglior stagione, e come è stato possibile vedere negli ultimi mesi Terracciano lo ha scavalcato nella gerarchie.
Adesso il portierone polacco è in un periodo di ripresa, sia sotto l’aspetto fisico ma soprattutto per quanto riguarda le prestazioni.
Il suo agente però qualche mese fa è stato chiaro e il contratto di Dragowski scadrà nel giugno 2023. Al momento non sembrano esserci margini per un rinnovo.
Per questa ragione la Fiorentina dovrà monetizzare e la prossima sessione di calciomercato rimane l’ultima per fare ciò. Ora come ora Dragowski e la Fiorentina sembrano essere due strade prossime a separarsi. Sarà il campo però a dire l’ultima parola.
Di seguito riportato il report medico comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina. La Fiorentina ha…
Oggi l’assemblea generale dell’IFAB, massimo organo mondiale per i direttori di gara, si riunirà per…
Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…
La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…
Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…
Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…