In conferenza stampa, Palladino si è dimostrato soddisfatto del percorso con la squadra viola nonostante qualche battuta d’arresto, ritendendo solamente la sfida con l’Udinese preparata e giocata erroneamente. Sta cercando quindi di preparare la sfida contro i brianzoli al meglio, match importante per lui e lo stesso Colpani.
Palladino riconosce l’impegno del giocatore in campo, pur aspettandosi però dei progressi negli ultimi “trenta metri finali”, e punta sull’affetto per farlo rendere al meglio. Sarà una sfida importante per il giocatore, che si ritroverà ad affrontare il suo passato all’U-Power Stadium, insieme al mister Palladino, con il quale aveva avuto già con i brianzoli la possibilità di lavorare e dove aveva reso molto bene nella scorsa stagione.
Il nuovo acquisto, duttile e disponibile, è visto come un’importante e fondamentale aggiunta per coprire il vuoto lasciato da Edoardo Bove. Sarà convocato già per la gara contro il Monza. Palladino valuterà nelle prossime ora se farlo partire titolare o dalla panchina. Fonte il Corriere dello sport.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…