Dopo il pareggio di oggi tra Udinese e Cagliari, interviene Claudio Ranieri, ex Fiorentina, e oggi tecnico del club sardo. ll match, valevole come venticinquesima giornata di Campionato, è terminato 1 a 1, grazie alla rete di Jordan Zemura, per l’Udinese, al 14′, e grazie al gol di Gianluca Gaetano al 44′ per i sardi. Tra le varie dichiarazioni rilasciate nel post partita, Ranieri ha avuto modo di parlare anche di Yerry Mina. L’ex difensore dell’ACF, è ormai parte integrante del gruppo, grazie sia alle sue doti calcistiche, sia a quelle umane.
“Mina è già diventato per noi un calciatore importante, oltre che un reale punto di riferimento, per la nostra difesa e per tutta la squadra. Stiamo parlando di un ottimo acquisto, uno così ci mancava, anche dal punto di vista della personalità”.
L’arrivo di Mina al Cagliari
Una volta approdato in Sardegna, all’inizio di febbraio, Mina ha rilasciato delle dichiarazioni.
“Per me è un piacere essere con voi e qui al Cagliari. Sono felice e farò di tutto per aiutare la squadra. Ringrazio tutti a cominciare dalla mia famiglia e a chi come loro mi è sempre vicino. Per me questa è una grande possibilità. La Serie A è molto motivante per me, mi piace giocare nelle leghe di primo livello. Ho lavorato tanto prima di arrivare qua e col mio entourage abbiamo seguito le partite del Cagliari. Quando sono arrivato alla Fiorentina, ho dovuto affrontare dei problemi dovuti ad un precedente infortunio, ma ora sto bene e voglio ricominciare da qua, pronto ad una nuova sfida personale.”
Il futuro di Rolando Mandragora torna improvvisamente al centro delle attenzioni di mercato e in…
L'Inter si gode una stagione trionfale dopo la conquista dello scudetto e della Coppa Italia,…
Se a Bologna Italiano dovesse andare via, il DT dei rossoblù Giovanni Sartori avrebbe già…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina si deciderà nelle prossime 48 ore.…
Il nome di Joshua Zirkzee torna a infiammare il mercato italiano. Dopo mesi di indiscrezioni…
Il futuro di Moise Kean continua a essere uno dei temi più caldi in casa…