Foto IG @zappacosta
News

ZAPPACOSTA: “Già a giugno avevo dato la mia priorità all’Atalanta. Non credo che la Fiorentina abbia il dente avvelenato nei miei confronti”

03.09.2021 11:58

Davide Zappacosta, laterale destro dell‘Atalanta arrivato quest’estate dal Chelsea, strappato alla concorrenza proprio della Fiorentina, è stato intervistato dall'Eco di Bergamo. Ecco le sue parole:

"Dopo Genoa-Atalanta dello scorso maggio, avevo parlato con il presidente e lui mi aveva detto che, in caso di possibilità, mi avrebbe portato volentieri a Bergamo. A giugno avevo detto al mio procuratore che, in caso di più offerte, l’Atalanta sarebbe stata la mia priorità. Ho scelto l’Atalanta per una serie di fattori. Il principale è il metodo di gioco, che è perfetto per me: il calcio di Gasperini mi incuriosisce tantissimo e può farmi crescere. Con l’Atalanta poi c’è un rapporto speciale e sono qui anche un po’ per riconoscenza. Sfida ai viola?Non credo che abbiano il dente avvelenato con me, queste sono situazioni che si verificano di continuo. Semmai mi aspetto una gara difficile perché la Fiorentina è una bella squadra: ho visto le sue partite, ha un nuovo allenatore, è partita bene ed è ben organizzata“."

Commenti

PANCARO: “Gonzalez è stato un grande acquisto della Fiorentina. I viola con Italiano possono essere la sorpresa del campionato”
GRAVINA: “Il Viola Park diventerà il modello di riferimento per tutto il sistema calcio in Italia”