Intervenuto a Blue Sport, Lukas Goertler – capitano del San Gallo – ha parlato dell’avvicinamento della sua squadra e dei suoi compagni alla sfida di stasera contro la Fiorentina di Raffaele Palladino:
E’ un avversario davvero emozionante, che ci regala grandi stimoli per fare bene la nostra partita davanti ai nostri tifosi; siamo una outsider, ma il bello della nostra posizione è che non abbiamo pressione addosso e possiamo sorprendere tutte le nostre avversarie, Fiorentina compresa. Contro il Trabzonspor è andata molto bene.
Giocare contro la Fiorentina sarà uno dei momenti più alti e belli della stagione! A tutti noi sembra di preparare un match di Champions League. Per noi sarà una grande occasione per misurarci contro una grande squadra […] Cercheremo sicuramente di fare le cose meglio delle nostre ultime partite, senza pensare troppo alla squadra che avremo di fronte. Chi ruberei alla Fiorentina? Prenderei sicuramente De Gea e Gudmundsson, penso siano i migliori giocatori della loro attuale rosa: De Gea perché ha una grandissima esperienza e una grande fama in Spagna, Gudmundsson perché credo che sia nel momento migliore della sua carriera: lo seguivo già quando era al Genoa ed era incredibile.
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…