In caso di difficoltà con Luiz Henrique, la Fiorentina sta monitorando con attenzione il rumeno Dennis Man del Parma, considerato un’alternativa valida. Il 25enne ha esperienza in Serie A ed è un profilo apprezzato dal club toscano per la sua versatilità.
Nell’edizione odierna, il Corriere dello Sport ha dato ampio spazio alla Fiorentina e alle sue possibili scelte in fatto di mercato. In merito a Dennis Man, il quotidiano rende noto che la società viola sta continuando a tenere in considerazione l’esterno offensivo, come alternativa a Luiz Henrique. L’operazione per portare a Firenze il giocatore del Parma, si potrebbe chiudere sui 15 milioni di euro.
John Textor, presidente del Botafogo e del Lione, è intervenuto a RMC Sport, per parlare del futuro di Luiz Henrique, grande obiettivo della Viola:
Non abbiamo bisogno della Champions League per raggiungere la redditività. Ed è un grande miglioramento per OL. Abbiamo razionalizzato le entrate del club per sopravvivere finanziariamente se non giocheremo la Champions League. Dal punto di vista sportivo ovviamente vogliamo andare in Champions League, sia io che i tifosi. Dobbiamo anche vedere che abbiamo tanti giocatori in rosa, il divieto di mercato non ci influenzerà molto nel mese di gennaio. Abbiamo giocatori come Zaha che non giocano anche se lo meriterebbero. Il modello multiproprietà ci è molto utile poiché siamo riusciti a coinvolgere tre giocatori prima del divieto di trasferimento. Ci sono altri giocatori che potrebbero arrivare al club: Thiago Almada, Luiz Henrique, Igor Jesus. Ma Thiago e Luis Henrique piacciono in Premier. Vedremo, ma anche con il divieto di trasferimenti abbiamo molto da fare.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…