Bologna-Fiorentina è tante cose: è il derby degli Appennini, è lo scontro tra due rose (in teoria) dello stesso livello, è il primo incrocio stagionale tra Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino. La società rossoblù si prepara ad accogliere la Viola con il pubblico delle grandi occasioni:
Come riporta la Nazione, infatti, sono già più di 25 mila i biglietti venduti per questo grande match, in programma domani pomeriggio alle ore 15: l’obiettivo dei felsinei è sfondare il muro dei 30mila spettatori per uno degli appuntamenti più attesi dell’intera stagione.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski/Ravaglia; Holm, Lucumì, Beukema, Lykogiannis/De Silvestri; Freuler/Moro, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez/Karlsson, Castro. Allenatore: Italiano.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo’, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli/Mandragora, Cataldi/Richardson; Sottil, Beltrán/Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Per Palladino l’occasione di portare ancora più in alto la sua Fiorentina e mettere un bel po’ di pressione su Lazio e Inter, impegnate nel big match di questa giornata lunedì sera. Quanto alle scelte di formazione, pochi dubbi nella Viola: ballottaggio in mezzo al campo per due maglie tra Cataldi, Adli, Richardson e Mandragora, mentre sulla trequarti Gudmundsson scalpita per tornare tra i titolari dopo oltre un mese.
La stella mondiale salterà la sfida contro l'Italia in Nations League. Potrebbero cambiare le sorti…
Il giocatore ammette a sopresa che la sua intenzione questa estate era quella di rimanere…
La Fiorentina potrebbe tingersi di blu per la sua terza maglia stagionale. Il portale specializzato…
La sosta per le Nazionali è appena iniziata, ma in casa Fiorentina lo sguardo è…
La sosta per le Nazionali sta offrendo a Paolo Vanoli l'occasione per lavorare con maggiore…
Questa estate è stato seguito a lungo dal DS della Fiorentina Fabio Paratici ma alla…