Superlega%2C+Agnelli%3A+%26%238220%3BServono+visionari+prima+che+sia+troppo+tardi%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/518217698822/superlega-agnelli-servono-visionari-prima-che-sia-troppo-tardi/amp/

Superlega, Agnelli: “Servono visionari prima che sia troppo tardi”

Intervenuto nel corso del documentario Super League: The War of Football su AppleTv+, l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli ha parlato nuovamente del progetto Superlega, chiarendo ancora una volta la sua prospettiva a riguardo.

Queste le sue riflessioni: “Posso capire se le persone si sentono deluse, almeno dal lato personale, ma non da quello istituzionale o aziendale. La mia famiglia direbbe sempre che qualcosa è fatto bene o può essere fatto meglio, ma servono visionari nelle posizioni di leadership per capire la posizione del calcio, prima che sia troppo tardi. La disaffezione vista nelle giovani generazioni. La quantità di persone a favore di questo, per me è tutto ovvio. Per raggiungerlo, però, non si può scendere a compromessi. Si tratta di creare un’industria sostenibile che offra stabilità a tutti i livelli”.

Vincenzo Zurzolo

Recent Posts

La rivoluzione del Franchi: l’ambizioso progetto del nuovo stadio della Fiorentina

Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a svilupparsi attraverso un progetto che va ben…

9 ore ago

Vanoli in conferenza: “La strada è giusta, ma manca l’equilibrio. Non siamo mai andati in vantaggio, questo deve preoccuparci”

Alle ore 16:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…

14 ore ago

Tre dubbi di formazione per Chivu in vista della Fiorentina

L'Inter si avvicina alla sfida contro la Fiorentina con l'obiettivo di macinare punti in campionato…

14 ore ago

Va in scadenza nel 2027, la Fiorentina pensa al ritorno a costo zero

La Fiorentina inizia già ad attivarsi sul mercato, in vista di una stagione che è…

16 ore ago

Inter, arriva una sorpresa contro la Fiorentina: Chivu prepara una novità a San Siro

Inter e Fiorentina si avvicinano alla sfida di domenica con situazioni differenti, ma entrambe alle…

17 ore ago

Fiorentina-Juventus, al via la vendita: tutte le fasi e le date

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi dai tifosi viola e la Fiorentina si prepara…

18 ore ago