Nel prepartita di Juventus-Fiorentina, Gaetano Castrovilli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Qui ha parlato anche della sua condizione in vista de della chiusura della stagione.

Castrovilli e la voglia di tornare in campo

Mi sento pronto, aspetto solo che il mister mi butti in campo. Prospettive da qui a fine stagione? Sono stati due anni difficili, ma se sono tornato e sto bene è grazie ai compagni e alla società, ma soprattutto a mia moglie e a mio figlio. Non vedo l'ora di tornare a danzare in campo

Juventus-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni e dove vedere la partita. Inoltre ricordiamo che la sfida sarà diretta dall'arbitro La Penna, coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Lo Cicecro. IV ufficiale Feliciani. A completare la squadra arbitrale, Di Paolo al VAR e Dionisi all' AVAR.

JUVENTUS (3-5-2) - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

FIORENTINA (4-2-3-1) - Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti.

Dove vedere il match

Juventus-Fiorentina, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30. ll calcio d'inizio è previsto alle ore 20:45.

Fiorentina, squadra

STASTISTICHE OPTA

Nonostante abbia vinto solo due delle ultime sette sfide contro la Juventus in Serie A (2N, 3P), la Fiorentina non ha mai subito più di un gol a partita in questo parziale contro i bianconeri – l’ultima volta è successo nella sconfitta esterna per 3-0 del 2 febbrario 2020. Considerando soltanto il girone di ritorno, Juventus e Fiorentina sarebbero nella parte bassa della classifica di Serie A: la Vecchia Signora 11ª con 13 punti in 11 partite e la Viola 16ª con una media esatta di un punto a match (10 in 10 gare giocate). La Fiorentina ha affrontato 12 volte in questo campionato una squadra che la precedeva in classifica ad inizio giornata, perdendo nella metà delle occasioni (4V, 2N), inclusa la più recente, nell’ultimo turno contro il Milan (1-2).

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Prade (DAZN): “Facilissimo andare avanti nonostante le voci su Italiano”

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi