Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club durante il format “Buongiorno Viola Park”.
Queste le sue parole: “L’infortunio di Yerry Mina ci mette in difficoltà. Stesso discorso per le due partite giocate da Nico Gonzalez. Non sono problemi nuovi, ma situazioni che esistono da sempre e che dobbiamo gestire”.
Conclude sul Viola Park: “Siamo contenti di portare dentro il Viola Park tutta la Fiorentina. Manca solo una cosa e ci stiamo arrivando: l’apertura al pubblico. Tanti personaggi hanno messo tanti limiti. Abbiamo lavorato tutti, stiamo arrivando ai minimi dettagli. Sono sicuro che il Viola Park possa aprire al pubblico a fine mese o, al più tardi, entro la prima settimana di ottobre”.
La Fiorentina di Paratici, oltre a volare completare la rosa per questa stagione, pensa anche…
Con la separazione tra Moise Kean e la Fiorentina ormai sempre più vicina, il tema…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di possibili rinforzi per il reparto…
Sono ore particolarmente delicate in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Moise Kean.…
Non c’è soltanto il mercato in uscita a tenere banco in casa Fiorentina. Mentre continua…
Federico Chiesa può davvero tornare in Serie A? Il classe '97 è rimasto fuori dalla…