Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images) via OneFootball
Moise Kean è il nome in assoluto più cercato dai tifosi della Fiorentina, desiderosi di sapere al più presto se il numero 20 resterà ancora a Firenze o se dirà addio alla Toscana dopo un solo anno. In attesa del suo ritorno dalle vacanze, la situazione attuale è la seguente:
Stando infatti alla Nazione, qualora l’attaccante decidesse di continuare la sua avventura alla Viola la dirigenza sarebbe pronta a un grande sforzo economico sotto il profilo dell’ingaggio e dell’aumento/eliminazione della clausola rescissoria attualmente presente nel contratto, che sta tenendo in ansia la tifoseria gigliata in vista di potenziali acquirenti. Al momento, però, Kean sembra tranquillo e non lascia trapelare alcun segnale di scontentezza al Viola Park.
Il danese – già cercato insistentemente dalla Viola a gennaio – è tornato a essere uno dei nomi più caldi nella lista di Pradè: il prezzo fissato dal Genoa è di almeno 25 milioni di euro. La Fiorentina, per abbassare il prezzo, potrebbe inserire una o più contropartite tecniche (Sottil, Valentini, Barak) e, in base al gradimento del Grifone, intavolare una trattativa che però non si annuncia facile.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…