Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Questi i titoli principali delle maggiori testate sportive

02.04.2022 08:00

Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 02/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con la strategia della Juventus per poter tornare ai vertici in Italia e non solo, con i presidenti che tramite una lettera hanno messo alcuni punti chiave per far si che ciò accada. Nel taglio alto troviamo 2 articoli sulle romane: sponda giallorossa con l'infortunio di Zaniolo, mentre sponda brancolaste che non Sarri che protegge Immobile dalle critiche dopo la disfatta della nazionale. Nel taglio basso invece troviamo il sorteggio di Qatar 22 i il processo che vedrà coinvolte alcune squadre di Serie A.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 02/04/2022

L'apertura del giornale rosa è bastata sull'ultimo treno dell'Inter per poter puntare allo scudetto, treno però con partenza da Torino visto che i nerazzurri devono vincere con la Juventus se vogliono cercare di agganciare il Milan. Nel taglio basso parla Ronaldinho che esorta l'ex squadra, il Milan, a non mollare perché è l'anno giusto; inoltre troviamo articoli sui gironi del mondiale e sul caso plusvalenze che vede coinvolte diverse squadre.

 

Prima Pagina QS Sport 01/04/2022

Il Quotidiano Sportivo apre con una notizia che difficilmente credo abbia precedenti, ovvero sono state annullate le prove libere della Moto GP a causa di problemi e ritardi dei voli. Nel taglio centrale troviamo un articolo molto singolare ovvero quello delle baby star o figli d'arte che insieme si sono resi protagonisti sul campo, Nel taglio basso troviamo invece la chiamata europea della Fiorentina che deve assolutamente conquistare i tre punti nel derby toscano.

 

Prima Pagina Tuttosport 02/04/2022

Il quotidiano torinese apre con le parole di Elkann che vanno a difesa di Agnelli e del suo operato e anzi, rilancia su come portare aka Juventus ai vertici di tutto. Nel taglio altro troviamo la conferenza stampa di mister Juric e del suo bomber che molte volte  in trasferta sparisce. Nel taglio basso invece troviamo il risultato dei sorteggi del mondiale e di un intervista rilasciata da Demiral che spende parole d'amore per l'Atalanta.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Cabral, domani sarà la sua occasione