Tutti in ferie fino alla prima settimana di luglio, o quasi, perché in casa Fiorentina l’appendice alla stagione ci sarà per diversi calciatori impegnati con le rispettive nazionali.
Gosens, Pongracic e Gudmundsson hanno già ricevuto la loro convocazione ufficiale e dovranno senza dubbio rimandare le vacanze. Gosens si unirà alla nazionale tedesca, Pongracic rappresenterà la Croazia e Gudmundsson sarà con l’Islanda. La loro partecipazione confermata significa un inizio ritardato delle vacanze e la continuazione degli allenamenti per gli impegni internazionali.
Oltre alle convocazioni confermate, altri giocatori della Fiorentina sono fortemente indiziati per le loro nazionali. Ndour è stato inserito dal CT Nunziata nella pre-lista per l’Europeo Under 21. Insieme a lui ci sono anche Alessandro Bianco, di ritorno dal prestito al Monza, e Kayode, il cui futuro non è ancora chiaro e sarà deciso dal Brentford. Oggi è anche un giorno decisivo per Dodô, pre-convocato per la ‘prima’ nazionale brasiliana, che spera ovviamente di superare il taglio. Si chiarirà anche il destino degli azzurri di Spalletti: la convocazione di Kean per le partite di qualificazione al Mondiale contro Norvegia e Moldavia è scontata. Inoltre, Comuzzo e Mandragora hanno ricevuto una pre-convocazione informale nei giorni scorsi, lasciando presagire un loro possibile coinvolgimento con la nazionale.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…