Altro+infortunio+per+il+Torino.+Ecco+chi+salter%C3%A0+la+partita+contro+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/518872010246/altro-infortunio-per-il-torino-ecco-chi-saltera-la-partita-contro-la-fiorentina/amp/

Altro infortunio per il Torino. Ecco chi salterà la partita contro la Fiorentina

Come riportato da TuttoMercatoWeb il Torino perde una pedina importate in vista del match contro la Fiorentina.

Stop per Vojvoda

Il Torino ha trovato una nuova strada con il 4-2-3-1 e Vanoli punta a confermare questo modulo anche al Franchi. Contro la Fiorentina, però, sarà emergenza: oltre agli squalificati Walukiewicz e Linetty e all’infortunato Ilic, il ct dovrà fare a meno anche di Vojvoda, assenza dell’ultima ora in casa granata per una lesione muscolare che rischia di tenerlo fermo per un mese.

Le probabili scelte di formazione di Fiorentina-Torino

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.

Come arriva la Fiorentina

La Fiorentina dovrà ancora fare a meno di Cataldi, si scalda quindi Mandragora per un posto in mediana accanto ad Adli. Folorunsho e Colpani in pole per una maglia da titolare sulle corsie. Per l’ex Napoli si andrà verso un ruolo ‘stile Bove’. Il vero ballottaggio è tra Beltran e Gudmundsson, per un posto a supporto di Moise Kean. L’argentino sembra favorito sull’ex Genoa. Gosens in pole per la titolarità sulla sinistra rispetto a Parisi.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Spalti vuoti e silenzio sugli spalti: la protesta degli ultras continua

Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…

10 ore ago

Fiorentina-Parma, tutto passa dalle fasce: ecco le idee di Vanoli

Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…

13 ore ago

Serie A e il grande domino dei portieri, tanti big in movimento: anche la Fiorentina coinvolta

La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…

15 ore ago

Nicolussi pronto per sfidare il suo passato. E intanto elogia Cuesta: “Allenatore con idee. Mi trovo benissimo”

Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…

16 ore ago

Big Serie A trema: “Ci sono squadre che si muovono per lui, anche il Real”. La rivelazione sul futuro dell’allenatore

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…

17 ore ago

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

18 ore ago