Come riportato da TuttoMercatoWeb il Torino perde una pedina importate in vista del match contro la Fiorentina.
Il Torino ha trovato una nuova strada con il 4-2-3-1 e Vanoli punta a confermare questo modulo anche al Franchi. Contro la Fiorentina, però, sarà emergenza: oltre agli squalificati Walukiewicz e Linetty e all’infortunato Ilic, il ct dovrà fare a meno anche di Vojvoda, assenza dell’ultima ora in casa granata per una lesione muscolare che rischia di tenerlo fermo per un mese.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran/Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
La Fiorentina dovrà ancora fare a meno di Cataldi, si scalda quindi Mandragora per un posto in mediana accanto ad Adli. Folorunsho e Colpani in pole per una maglia da titolare sulle corsie. Per l’ex Napoli si andrà verso un ruolo ‘stile Bove’. Il vero ballottaggio è tra Beltran e Gudmundsson, per un posto a supporto di Moise Kean. L’argentino sembra favorito sull’ex Genoa. Gosens in pole per la titolarità sulla sinistra rispetto a Parisi.
Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina torna al centro delle riflessioni di Paratici in…
Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…
Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…
Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…
Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…