Tutto pronto al Maradona per Napoli-Bologna: fischio d’inizio alle ore 18:00. Due squadre con stati di forma opposti: la squadra di Luciano Spalletti è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, mentre i rossoblù non vincono dallo scorso 11 settembre.
Il Napoli occupa al momento la seconda posizione in classifica con 23 punti raccolti in 9 giornate disputate e vincendo oggi andrebbero al primo posto in solitaria scavalcando l’Atalanta che con la vittoria di ieri si è piazzata in cima a 24 punti. Il Bologna, invece, è al diciassettesimo posto con 9 punti.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombélé, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. All. Thiago Motta
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
Nessuna rivelazione di mercato, nessun annuncio a effetto e nessuna promessa destinata ad accendere immediatamente…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.…
Doveva essere una conferenza stampa di bilancio, ma si è trasformata inevitabilmente in un appuntamento…
Il caso legato alla mancata partecipazione di Giancarlo Antognoni alla festa per il Centenario della…