É stato il protagonista della rimonta di ieri sera della Fiorentina al Franchi contro la Lazio, Michael Kayode ha dato il via al ribaltone di risultato che ha visto gli uomini di Italiano prima trovare la rete del pareggio proprio con l’esterno di sinistra della Fiorentina, successivamente con il gol vittoria in tap in di Bonaventura a seguito della sassata di Beltran che Provedel è stato costretto a respingere centralmente con i pugni chiusi.
“Felicissimo di aver segnato il mio primo gol in Serie A con questa maglia – scrive Kayode su " target="_blank">Instagram – Grandisssima reazione di squadra e tre punti fondamentali portati a casa”.
Intervistato ai microfoni di Dazn, il terzino viola Michael Kayode ha analizzato la gara di stasera contro la Lazio. Queste le sue parole in particolare sulla sua sfida contro Felipe Anderson: “Guardiamo sempre al prossimo avversario. La Lazio è un grande squadra. Vedremo in campo come me la caverò con Felipe Anderson”.
Giovani: “In giro, all’estero, ci sono giovani italiani forti e stiamo seguendo anche loro. Dobbiamo diventare una squadra anche con queste distanze da raduno a raduno. Andiamo a vedere i loro allenamenti e ci sentiamo spesso al telefono. Due nomi? Koleosho e Kayode. Kayode, l’esterno della Fiorentina, lo avevo convocato ma si è infortunato”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…