La Fiorentina si prepara al match contro il Monza allo stadio Franchi. Nel frattempo, i nuovi acquisti Viola hanno avuto modo di scegliere i numeri di maglia che utilizzeranno per le gare in questa stagione con la loro nuova seconda pelle gigliata.
Stando alla Nazione, infatti, l’islandese ha scelto la prestigiosa numero 10, mentre l’ex Roma ha optato per la 4 che fu di Nikola Milenkovic; Robin Gosens ha scelto il numero 21, mentre Cataldi ha confermato il “suo” 32, rimasto libero dato che non era stato scelto da alcun calciatore prima del suo arrivo al Viola Park. Adli avrà la 29, mentre Moreno ha preso la maglia numero 22.
Per Ikonè è stata un’estate particolare: dalle offerte arabe fino all’interessamento dell’Ajax fino a 118 minuti già giocati agli ordini di Palladino; Sabiri non ha mai giocato in queste prime uscite e la Viola spera in un’offerta in extremis dal Medio Oriente; per Brekalo, invece, ancora nessuna offerta ufficiale nonostante l’accostamento al Getafe. Barak, nonostante le voci sponda Cagliari, è ancora a Firenze ma lontano dal rientrare nelle rotazioni di Palladino. Infine, Christensen non ha praticamente ricevuto offerte.
A volte bastano pochi numeri per capire quanto un giocatore sia diventato importante. È il…
Fiorentina-Napoli non è soltanto una delle sfide più attese della quarta giornata di campionato. Al…
L’Italia si prepara ai prossimi impegni internazionali e Roberto Mancini ha ufficializzato la lista dei…
Riparte il percorso della Nazionale Under 21, pronta ad affrontare due appuntamenti importanti nel mese…
Alle ore 16:30 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Il suo futuro potrebbe presto tornare a essere un tema di mercato. Il centrocampista della…