Mercato, occhi puntati su Calvert-Lewin: ecco perché l'Everton potrebbe lasciarlo partire
L'edizione odierna de La Repubblica si concentra sul calciomercato invernale e sul nome dell'attaccante Dominic Calvert-Lewin
L'edizione odierna de La Repubblica si concentra sul calciomercato invernale e sul nome dell'attaccante Dominic Calvert-Lewin.
Una vecchia conoscenza di Moise Kean
La dirigenza viola vuole inserire forze fresche all'interno della rosa di Raffaele Palladino. Per farlo però, prima bisogna cercare di monetizzare: i due giocatori in uscita sarebbero Kouamé e Ikoné.
In entrata i viola continuano a puntare gli occhi sul centroavanti dell'Everton, Dominic Calvert-Lewin. L'attaccante ha 27 anni, ha esperienza, ed è un vecchio compagno di Kean con cui ha condiviso già lo spogliatoio in passato. E' un nome che stuzzica la dirigenza gigliata e che potrebbe rivelarsi molto interessante per il doppio impegno stagionale tra campionato e Conference League.
Perché l'Everton potrebbe lasciarlo partire?
Calvert-Lewin ha un contratto in scadenza tra sei mesi. L'Everton non avrebbe nessuna intenzione di perdere il giocatore a zero in estate, ed è proprio per questo motivo che potrebbero pensare di cederlo in questa sessione di calciomercato invernale.
Seguiranno aggiornamenti sulla situazione.