La+Fiorentina+vuole+chiudere+per+Cardoso%2C+la+trattativa+si+potrebbe+concludere+a+breve
fiorentinaunocom
/news/519207554566/la-fiorentina-vuole-chiudere-per-cardoso-la-trattativa-si-potrebbe-concludere-a-breve/amp/

La Fiorentina vuole chiudere per Cardoso, la trattativa si potrebbe concludere a breve

Come riportato dal profilo ufficiale X di

">novoinvicto11, la Fiorentina ha alzato l’offerta per Cardoso.

Accordo vicino

La Fiorentina sarebbe disposta a spendere una cifra intorno ai 22 milioni comprensivi di bonus, per portare Johnny Cardoso a Firenze. Ecco quanto riportato dai giornalisti spagnoli vicini al club biancoverde. 

Gli italiani hanno alzato la loro offerta. Il Real Betis e il club italiano sarebbero quindi sempre più vicini a raggiungere un accordo per l’americano che nei suoi primi mesi da giocatore biancoverde ha dimostrato un livello superlativo.

Bonaventura (ph. G.Morini)

Ecco perchè non hanno rinnovato Bonaventura e Castrovilli

A Castrovilli e Bonaventura, la Fiorentina ha fatto una proposta di rinnovo, a certe condizioni li avrebbe tenuti. Bonaventura voleva due anni e non uno, e non ha accettato la proposta a ribasso. Con Castrovilli non si è trovata l’intesa sullo stipendio, con il centrocampista che ha deciso di andarsi a prendere 2 milioni alla Lazio. Mi meraviglia la situazione di Duncan, che non ha mai avuto problematiche, era stato pagato tanto dal Sassuolo. Se devo andare a prendere Lovric, allora tengo Duncan. Spero che il giocatore dell’Udinese non sia un nome vero

Gabriele Fresa

Recent Posts

Esonero in arrivo per l’ex Fiorentina, salta una panchina in Serie A

C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…

26 minuti ago

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

9 ore ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

10 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

11 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

12 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

15 ore ago