Franco Mastantuono (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images) via OneFootball
Come riportato dal sito ufficiale del Real Madrid, Franco Mastantuono, accostato anche alla Fiorentina nelle ultime settimane, è ufficialmente un nuovo giocatore dei blancos.
Il Real Madrid C.F. comunica che Franco Mastantuono sarà un giocatore del nostro club per le prossime sei stagioni, dal 14 agosto 2025 al 30 giugno 2031.
Mastantuono è cresciuto nel settore giovanile del River Plate tra il 2019 e il 2024, e ha fatto parte della prima squadra nella stagione 2024-2025. Nel febbraio 2024, è diventato il marcatore più giovane nella storia del River Plate, squadra con la quale ha vinto una Supercoppa d’Argentina.
A soli 17 anni, è anche il giocatore più giovane ad aver disputato una partita ufficiale con la Nazionale argentina in tutta la sua storia
L’esperto di calciomercato argentino Uriel Lugt tramite il proprio profilo X ha affermato che sia Fiorentina che Bologna starebbero seguendo con interesse il mediano Leonel Perez in forza all’Huracan. Nonostante la giovane età Perez (classe 2004) vanta già 25 presenze con la prima squadra con all’attivo anche un gol segnato nel 5-0 inflitto al Racing Club. Perez è uno dei giovani che si è messo più in mostra nel calcio sudamericano e il suo contratto recita come data di scadenza il 2027. Oltre a viola e rossoblù sulle sue tracce all’estero ci sarebbe anche l’Anderlecht.
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…