ll patron gigliato Rocco Commisso, e l’intera società della Fiorentina, hanno preso le distanze dalla condotta antisportiva di alcuni tifosi durante la sfida di Conference League contro il San Gallo.
ll Corriere dello Sport ha riportato le parole di condanna del presidente Commisso:
l fatti di giovedì rischiano di rovinare l’immagine dei nostri sostenitori. Mi auguro che fatti del genere non si verifichino ancora. Ai tifosi della Fiorentina, dico he dobbiamo restare uniti, insieme, possiamo affrontare qualsiasi avversario. Firenze è una città meravigliosa, riconosciuta nel mondo per la sua arte e la sua bellezza. La curva mi colpisce e mi riempie di emozione ogni volta che la squadra scende in campo.
Stando ai dati raccolti fino a questo momento, pare che lo stadio, per la sfida di stasera, ospiterà circa 20.000 persone. Non ci sarà, dunque, il pienone al centro sportivo fiorentino. Per ora, il record stagionale, in fatto di presenze nelle sfide casalinghe, ci riporta indietro alla sfida tra la viola e i rossoneri del Milan, record che in quel caso ha toccato la vendita di 21.923 biglietti. Per quanto concerne la sfida di domani, invece, gli unici settori dello stadio che sono esauriti sono la curva Ferrovia e alcuni settori dei due parterre.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…